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Domande frequenti

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Domande frequenti

Come posso cambiare la mia foto principale?

Vai su Account, quindi fare clic su Avatar. Qui sarai in grado di selezionare un Avatar come tua foto primaria oppure è possibile caricare una nuova foto dal tuo computer. Se è installato il modulo foto, dalla Pagina foto vista è possibile impostare una foto come il tuo Avatar di Default.

Come posso modificare il mio profilo?

Vai su Account, quindi fare clic su Modifica profilo. Sarai in grado di modificare i dettagli del tuo profilo come titolo, descrizione, genere ecc.

Come posso inviare un messaggio privato a un utente?

Ci sono 2 modi è possibile inviare un messaggio privato a un utente 1) fare clic sull'icona di Mail nel menu utente e selezionare Scrivi. Nel campo destinatario, digitare il nome utente dell'utente a cui si desidera inviare un messaggio. Se il nome utente non esiste, verrà compilato come stai digitando il nome utente. Ciò contribuirà a garantire che si digita il nome utente corretto. 2) dal profilo utenti puoi cliccare Invia Messaggio.

Posso visualizzare i messaggi che ho inviato?

Fare clic sull'icona della posta in menu utente e fare clic su posta in uscita. Questo vi porterà alla posta in uscita che contiene i messaggi e i saluti che hai inviato. Inserendo un segno di spunta accanto a quello che si desidera vedere, si può avere solo visualizzazione di messaggi o solo un saluto. Se togli il segno di spunta accanto ai messaggi ad esempio visualizzerà tutto, ma non i messaggi e viceversa.

Ho rimosso accidentalmente il messaggio sbagliato, posso recuperarlo?

Fare clic sull'icona di Mail nel menu di membro, quindi fare clic su Cestino. Questo visualizzerà tutti i messaggi e i saluti che sono stati eliminati. Scegliere ciò che si desidera recuperare e fare clic su Ripristina.I messaggi selezionati saranno ora di nuovo nella posta in arrivo.

Se non sono io a cancellarli, i messaggi su questo sito vengono rimossi?

Per risparmiare spazio sul nostro server e per garantire che il sito funzioni sempre correttamente, i vecchi messaggi vengono rimossi periodicamente.

Come funzionano le richieste di aggiornamento?

Quando richiedi gli aggiornamenti di un' altro utente, il profilo dell'utente verrà elencato nella tua pagina sottoscrizioni. Questo vale anche per la sottoscrizione di altre attività di utenti come Blog, ecc.

Un utente continua a disturbarmi, cosa posso fare?

Se un utente del sito risulta molesto, puoi segnalarlo all'amministratore del sito e/o bloccarlo immediatamente.

Perché il mio account è stato chiuso?

Facciamo rispettare i nostri termini di servizio e facciamo ogni sforzo possibile per assicurarsi che tutti gli utenti li seguano. Il tuo account potrebbe essere stato bloccato a causa di una violazione dei presenti termini di servizio. Se il tuo account è stato chiuso senza un apparente motivo, ti invitiamo a contattare l'amministratore del sito.

Perché lo stato del mio profilo è "In Approvazione"?

Prima di attivare definitivamente un profilo l'amministratore verifica e controlla ogni profilo e lo approva entro 24h.

Perché non posso accedere al mio account?

Potrebbe essere stata digitata correttamente la password ma il tasto CAPS LOCK era attivo mentre si digita la password. Prova a digitare la password con CAPS LOCK disattivato. Se questo non funziona, puoi azzerare in ogni momento la tua password che verrà inviata all'indirizzo email che hai fornito quando ti sei registrato.