Warning: Memcache::connect(): Can't connect to 127.0.0.1:20048, Connection refused (111) in /home/cupido/public_html/cupido.it/inc/classes/BxDolCacheMemcache.php on line 24

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/cupido/public_html/cupido.it/inc/classes/BxDolCacheMemcache.php:24) in /home/cupido/public_html/cupido.it/inc/classes/BxDolSession.php on line 53

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/cupido/public_html/cupido.it/inc/classes/BxDolCacheMemcache.php:24) in /home/cupido/public_html/cupido.it/inc/design.inc.php on line 104
Come comportarti dopo il tuo primo appuntamento?

Diventa il regalo che vuoi ricevere!Diventa il regalo che vuoi ricevere!Diventa il regalo che vuoi ricevere!

Come comportarti dopo il tuo primo appuntamento?


Ciò che accade e vivi dopo il tuo primo appuntamento con la persona che ti piace può essere un periodo davvero molto emozionante e carico di grandi aspettative. Ancor di più se il tuo appuntamento ha avuto esito positivo, queste emozioni che stai provando adesso saranno ancora più amplificate e vissute con maggior pathos.

Invece io ti dico che questo è il momento di rallentare, di rilassarti e di lasciar sedimentare quest' esperienza. L'ultima cosa che non puoi permetterti adesso è esser già sicuro di aver incontrato la persona giusta per te. Magari forse lo sarà, ma questo non è assolutamente il momento giusto per pensarlo.

Esistono molti single eccitati dal pensiero di telefonare, di scrivere, di contattare la persona che si è appena incontrata alla prima occasione utile. Conoscere qualcuno non è un processo che si conclude nel giro di pochi giorni ma ha bisogno del giusto tempo di maturazione. Il rapporto che sta nascendo ha bisogno di spazio per poter prendere tutta la giusta aria che necessita.

Due giorni dopo il primo appuntamento è senz’altro il tempo minimo necessario per raccogliere i pensieri, e come si suol dire, l'assenza rende il cuore più appassionato. Quindi respira e rilassati!

Quando non sei con la testa su quella telefonata da fare ricordati di restare rilassato e non farti prendere dall’ansia da infatuazione. Cerca di dare il giusto senso su come è andato l’appuntamento guardandolo con gli occhi dell’altra persona. Aspetta il momento giusto per parlare su com'è andato il primo appuntamento dal tuo punto di vista e osserva che tipo di risposte ricevi.

Se si tratta di una risposta positiva allora hai la possibilità di fissare un altro appuntamento viceversa ti consiglio di calmare subito i tuoi bollenti spiriti e abbassare subito questa prima fiamma che stava per divampare invano. Fai passare anche qualche paio di giorni in più, ma falle comunque capire di essere molto interessata a lei. Non darle l'impressione di non essere interessato in quanto ciò potrebbe far nascere dei dubbi nella sua mente e farla allontanare.

Usa il giusto equilibrio tra presenza e distacco. wink

La telefonata successiva ti servirà per richiedere un secondo appuntamento solo se nella prima chiamata non ne avevato già parlato. Scegli un posto tranquillo per il tuo appuntamento in modo da poter parlare ancora in tutta comodità e conoscerla un po’ di più.

Come il susseguirsi degli appuntamenti dal vivo, aggiungere più divertimento agli incontri vi consente di avvicinarvi sempre di più. Come prima volta scegli ad esempio un’ attività come il bowling che crea rapidamente grande empatia. Imparare a ridere insieme ti consente di favorire emozioni molto intense.

I giorni dopo il tuo primo appuntamento possono essere vissuti come un tempo propizio, eccitante ed è senz'altro una grande esperienza emotiva di crescita sentimentale. Ricordati di rilassarti, di giocare con discrezione, non farti prendere dall’ansia dell’infatuazione veloce e vedrai che così tutto filerà per il verso giusto.

 

 

03.08.2016
 
Commenti
Ordina per: 
Per pagina:
 
  • Lascia TU il primo commento, adesso!
Condividi Adesso!
Azioni
Voto
0 voti