Warning: Memcache::connect(): Can't connect to 127.0.0.1:20048, Connection refused (111) in /home/cupido/public_html/cupido.it/inc/classes/BxDolCacheMemcache.php on line 24

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/cupido/public_html/cupido.it/inc/classes/BxDolCacheMemcache.php:24) in /home/cupido/public_html/cupido.it/inc/classes/BxDolSession.php on line 53

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/cupido/public_html/cupido.it/inc/classes/BxDolCacheMemcache.php:24) in /home/cupido/public_html/cupido.it/inc/design.inc.php on line 104
Impara dai migliori LoveTrainer Italiani, parte la seconda edizione di LoveWeek.it!

Diventa il regalo che vuoi ricevere!Diventa il regalo che vuoi ricevere!Diventa il regalo che vuoi ricevere!

Notizie

Dal 21 al 26 Novembre 2016 si svolgerà la seconda edizione della LoveWeek.it , il primo evento in Europa che si svolge online interamente dedicato alle emozioni e ai sentimenti.

Dopo il successo della prima edizione di debutto dello scorso Febbraio, ecco la seconda edizione della LoveWeek, l'unico evento online intensivo di una settimana dedicata interamente al benessere emotivo, alla crescita sentimentale ed al rapporto di coppia.

I migliori lovetrainer nazionali e internazionali per darti il top della crescita sentimentale in diretta a casa tua. GRATIS! 10 Webinar in diretta + 1 Sessione di LOVE SUMMIT plenaria con tutti i 10 speaker online pronti a rispondere a tutte le tue domande.

Ogni giorno due webinar in diretta, il primo alle ore 18:30 ed il secondo alle ore 21:00. Ogni webinar avrà una durata di circa un'ora.

Ogni intervento è suddiviso in tre parti da 15 minuti circa ciascuno mentre la parte finale sarà moderata da Cupido, dove potrai scrivere la tua domanda in diretta da girare allo speaker.

E' prevista un' iscrizione gratuita per ogni webinar dell'evento pertanto ti sarà richiesto una rapida registrazione per  ognuno dei 10 +1 webinar attivi in questa seconda edizione della LoveWeek.

Non puoi mancare, clicca subito su questo link per registrarti GRATIS agli eventi!

 

16.11.2016
 
Commenti
Ordina per: 
Per pagina:
 
  • Lascia TU il primo commento, adesso!
Condividi Adesso!
Azioni
Voto
0 voti