Warning: Memcache::connect(): Can't connect to 127.0.0.1:20048, Connection refused (111) in /home/cupido/public_html/cupido.it/inc/classes/BxDolCacheMemcache.php on line 24
Termini di utilizzo

Diventa il regalo che vuoi ricevere!Diventa il regalo che vuoi ricevere!Diventa il regalo che vuoi ricevere!

Termini

1) Condizioni e termini di accettazione d'uso di Cupido.it - Dritto fino all'amore

L'accesso e l'uso di Cupido.it - Dritto fino all'amore è soggetto esclusivamente a questi termini e condizioni. Non è possibile utilizzare il sito Web per scopi illegali o proibiti da questi termini e condizioni. Usando il sito Web si accettano pienamente i termini, condizioni ed esclusioni di responsabilità contenute nel presente avviso. Se non si accettano questi termini e condizioni si deve immediatamente interrompere l'utilizzo del sito Web e di tutti i suoi servizi.

2) Richiesta Carta di Credito

Cupido.it - Dritto fino all'amore non richiederà mai a nessun titolo alcun dettaglio sulla tua carta di credito e richiedi o segnala che non si immettano su Cupido.it - Dritto fino all'amore ma SOLO su appositi servizi gestiti su connessioni protette da parte di banche o enti di transazioni internazionali.

3) Consigli

Il contenuto del sito Web Cupido.it - Dritto fino all'amore non costituisce consulenza e non dovrebbe essere citato sul fatto che tu possa prendere o non prendere qualsiasi decisione che rimane una tua libera e consapevole scelta.

4) Cambio d'uso

Cupido.it - Dritto fino all'amore si riserva il diritto di:
4.1 modificare o rimuovere (temporaneamente o definitivamente) il sito Web o qualsiasi parte di esso senza preavviso, confermando così che Cupido.it - Dritto fino all'amore non sarà ritenuto responsabile di tali modifiche o rimozione e.
4.2 modificare questi termini e condizioni in qualsiasi momento, e l'uso continuato del sito dopo queste eventuali modifiche viene considerato come un'accettazione di tali modifiche.

5) Link a siti Web di terze parti

Cupido.it - Dritto fino all'amore sito può includere collegamenti a siti Web di terzi che sono controllati e mantenuti da altri webmaster. Qualsiasi link ad altri siti Web non corrisponde ad un'approvazione di qualsiasi contenuto di tali siti Web e tu in quanto utente riconosci e accetti che non siamo responsabili per il contenuto o la disponibilità di tali siti.

6) Copyright

6.1 Tutti i copyright, i marchi commerciali e tutti gli altri diritti di proprietà intellettuale del sito e il suo contenuto (inclusi senza limitazione, il Web design, testo, grafica e tutti i software e codici sorgente collegati con il sito Web) sono di proprietà di o concessi in licenza a Cupido.it - Dritto fino all'amore o altrimenti utilizzati da Cupido.it - Dritto fino all'amore come consentito dalla legge.
6.2 con l'accesso al sito l'utente accetta di accedere al contenuto esclusivamente per uso personale e non commerciale. Nessuno dei contenuti può essere scaricato, copiato, riprodotto, trasmesso, memorizzato, venduto o distribuito senza il preventivo consenso scritto del detentore del copyright. Questo esclude il download, la copia e/o la stampa delle pagine del sito a solo scopo personale e non commerciale.

7) Esclusioni e limitazioni di responsabilità

7.1 il sito è fornito alle condizioni attuali e alle disponibilità attuali senza alcuna rappresentazione o approvazione fatta e senza garanzia di alcun tipo sia espressa che implicita, comprese ma non limitate alle garanzie implicite di qualità soddisfacente, idoneità per uno scopo particolare, sicurezza e precisione.
7.2 nella misura consentita dalla legge, Cupido.it - Dritto fino all'amore non sarà responsabile per eventuali perdite dirette o indirette o danni di qualsiasi natua (incluso senza limitazioni la perdita di affari, opportunità, dati, profitti) derivanti dalla relazione o in relazione all'uso di questo Web.
7.3 Cupido.it - Dritto fino all'amore non concede alcuna garanzia che le funzionalità del sito saranno senza interruzione alcuna o privi di errori, che i difetti saranno corretti o che il sito o il server che lo rende disponibile siano privi di virus o qualsiasi altra cosa che può essere dannosa o distruttiva.
7.4 niente in questi termini e condizioni deve essere interpretata in modo da escludere o limitare la responsabilità di Cupido.it - Dritto fino all'amore per morte o lesioni personali come conseguenza della negligenza di Cupido.it - Dritto fino all'amore o dei suoi dipendenti, volontari o collaboratori.

8) Indennità

Accetti di risarcire e sollevare da qualsiasi responsabilità Cupido.it - Dritto fino all'amore i suoi dipendenti, collaboratori e volontari da tutte le passività, le spese legali, danni, perdite, costi e altre spese in relazione a eventuali reclami o ricorsi contro Cupido.it - Dritto fino all'amore risultanti da qualsiasi violazione da parte vostra di questi termini e condizioni o altre passività derivanti dall'uso di questo sito Web.

9) Rescissione dei servizi

Se uno qualsiasi di questi termini e Condizioni saranno valutati come non validi, illegali o inapplicabili per qualsiasi ragione da un tribunale della giurisdizione competente allora tale termini o condizioni deve essere reciso e i rimanenti termini e condizioni rimarranno e rimangono in pieno vigore ed effetto e continueranno ad essere vincolanti e applicabili.

10) Applicabilità della legge

Questi termini e condizioni devono essere regolate e interpretate in conformità con la legge e si dichiarano concordi a sottoporsi alla giurisdizione esclusiva dei tribunali di competenza.

Per qualsiasi ulteriore informazione si prega di contattarci cliccando su questo link!